In punta di sesso



Download In punta di sesso

Descriptions In punta di sesso Gratis online

Leggere In punta di sesso libri completi online gratis. Lettura di In punta di sesso libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Narrativa per adulti. Contiene linguaggio esplicito.

Villa Etrusca, un albergo a conduzione familiare a picco sulle acque lucenti dell'Argentario. Una giovane cameriera dell'Est europeo, da pochi mesi in Italia, inizia a ricevere anonime buste gialle che contengono racconti erotici, storie particolarmente piccanti che la imbarazzan0 e la eccitano al contempo. Inizia così una intrigante e sensuale ricerca che partendo dal presente, si snoda fra passato e futuro, fra conscio e inconscio, fra onirico e reale. Chi fra i personaggi che partecipano alla vita disinibita della Villa potrebbe essere il misterioso autore dei racconti?

Romanzo scritto a quattro mani e due sessi, che, dal confronto letterario fra i due autori, trae lo spunto per un comune ma allo stesso tempo diverso modo di interpretare e vivere la sessualità.
Se la scrittura in genere riflette le peculiarità dell'identità sessuale dell'autore, la scrittura erotica ne è lo specchio per eccellenza. Per dare solo qualche esempio, nel cervello maschile lo spazio dedicato all'impulso sessuale è due volte e mezzo maggiore rispetto a quello del cervello femminile.
D'altro lato, se alla vista di immagini emozionanti nel cervello delle donne si accendono nove differenti aree, in quello degli uomini le zone illuminate sono soltanto due. Tutte queste distinzioni comportano sostanziali differenze stilistiche e concettuali fra la narrazione maschile e quella femminile, ma più che sviscerarne le ragioni, questo romanzo intende offrire in chiave romanzata la curiosa opportunità di saggiare un amplesso letterario a quattro mani.

“Stringi l'ultima pagina in mano come se avessi paura di farla cadere. Ti accorgi di avere l'altra mano infilata fra le cosce, pesante e sudata, la ritiri ma non poter cancellare la sensazione di bagnato ti irrita perché ti fa sentire colpevole. Se con il sesso hai troncato di netto, con l'autoerotismo hai un rapporto contorto. Avresti preferito non averne del tutto ma non sei in grado di controllare i sogni e l'eccitazione che a volte ti assale anche da sveglia, allagandoti. Non è frequente ma in compenso può succedere ovunque e in qualsiasi momento, a volte basta incrociare le gambe, il cavallo troppo stretto dei jeans, il flusso battente della doccia fra le cosce oppure solo una frase, un'immagine, un imbarazzo, già, come quello del cieco chino sotto la tua gonna, non poteva vederti ma sei certa che aveva percepito il tuo calore, l'odore umido della vergogna.”

“La stagione delle cene all’aperto non prevede indumenti pesanti, e lei aveva solo una blusa larga e una gonna stretta. Con i tacchi alti e senza calze nascondere sotto i vestiti qualcosa sarebbe stato molto difficile, anche perché in quella posizione dentro ai vestiti si poteva vedere bene, tanto erano scollati.
Lei accennò qualche spiegazioni, però parlare in quelle condizioni non era facile. Cercò di divincolarsi ma la stretta dell’uomo era tonica e l’effetto fu di un agitarsi ondeggiante che come risultato ultimo ebbe l’apertura della blusa in tutta la sua ampiezza.
Dopo qualche attimo di panico si sentì sollevata e appoggiata sul bordo della macchina, fu spinta contro la fiancata, con le braccia messe sul tetto dell’auto e allo stesso tempo le furono aperte le gambe, e non le restò altro che farsi ispezionare.
Quasi messa a forma di X, i tacchi costringevano le gambe a stare tese spostando i glutei in fuori e di conseguenza il bacino più aderente possibile alla carrozzeria, il busto per contrappeso era inarcato verso l’esterno offrendo lo spettacolo del seno sollevato mentre le mani restavano ferme sul tetto per impedire al corpo di cadere. In questa posizione non poteva di certo offrire resistenza alcuna alle mani che la stavano tastando e che, partite dalle caviglie, salivano lungo l’interno delle cosce, spingendo sia in alto sia di lato la carne. Poi le mani arrivarono a toccare il perizoma e restarono in movimento senza fretta ma con una autorità che nessuno aveva concesso lo .