Giuseppino e Zebretta Storia della Juventus



Download Giuseppino e Zebretta Storia della Juventus

Descriptions Giuseppino e Zebretta Storia della Juventus Gratis online

Leggere Giuseppino e Zebretta Storia della Juventus libri completi online gratis. Lettura di Giuseppino e Zebretta Storia della Juventus libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Serenella Calderara (Brescia, 4 Settembre 1990) è una sportiva, tutti i giorni legge "La Gazzetta dello Sport" dalla prima all'ultima pagina e una delle sue principali occupazioni è fare l'Assistente Bagnanti presso la piscina del Centro Sportivo San Carlo di Milano, dove ha imparato a nuotare. Vive a Milano, è laureata in Sociologia ed è iscritta all'Albo degli Assistenti Sociali della Lombardia. Nel 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo: "Falco e passero abbracciati come figli del Signore" (IL FLABELLO-MILANO). Appassionata di Calcio da quando accompagnava il suo fratellino alle partite dell'oratorio è da sempre tifosa della Juventus.
Nasce così questa storia della Juventus illustrata per bambini. Giuseppino, il bimbo che già ci ha raccontato la storia della Nazionale Italiana di Calcio, incontra a Torino Zebretta, piccola juventina, ma che conosce le storia più divertenti e quelle più gloriose dei bianconeri.
Giuseppino e Zebretta nascono dalla matita dell'illustratore Renato Santin (Milano, 1961) che ha collaborato da sempre con importanti studi grafici. Oggi Santin vive a Sarnico, sulla sponda bergamasca del Lago d'Iseo, dove lavora come libero professionista. .