
Descriptions Sodom: Apocalisse d'Amore Download
Leggere Sodom: Apocalisse d'Amore libri completi online gratis. Lettura di Sodom: Apocalisse d'Amore libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
AVVERTENZA
Questo romanzo Giallo Noir (MM) è forte, crudo, violento e non sarà una passeggiata. E’ sconsigliato agli animi sensibili e facilmente impressionabili.
Descrizioni di abusi e pensieri deviati fanno parte della narrazione.
Vietato ai minori di anni 18.
***
Un misterioso serial Killer chiamato Sodom terrorizza il Canada.
Lui violenta e uccide solo maschi adolescenti.
David e Khaled due liceali sono il suo prossimo obiettivo. I due giovani nel frattempo ignari del pericolo vivono i primi istanti della loro travolgente e appassionata storia d’amore, nonostante la paura della “scoperta” e gli ostacoli che avranno davanti, famiglie comprese.
Brian Stokner e altri agenti speciali avranno poco tempo per catturare Sodom e assicurarlo alla giustizia… con la speranza di salvare la vita alle prossime vittime…
Un altro terribile pericolo complicherà la già difficile situazione… Alìas e la sua santa fanatica missione farà concorrenza al mostro Sodom…
Amore e speranza, sesso e paura, dolore e terrore… suspense e corsa contro il tempo…
Tutto questo è Sodom Apocalisse d’Amore.
Una vicenda dove gli opposti più estremi cammineranno fianco a fianco senza esclusione di colpi. Dove amore immenso e odio profondo lotteranno senza sosta per accaparrarsi la vittoria.
Quando la passione del cuore, innocente e pura incontra l’abisso terrificante di un’anima malvagia… quando amore e odio, carezze e torture si incontrano… quando tutto sembra perduto, forse solo l’amore, quello vero e disperato, può salvare dall’inferno in Terra.
***
« Se solo sapessero quello che voglio fargli. Se solo sapessero di sfiorare l’inferno ogni tanto. Se solo sapessero che i loro giorni come ragazzi liberi stanno per finire per sempre. Se sapessero che i loro sorrisi hanno le ore contate. Se sapessero… ma per fortuna non sanno e non possono minimamente immaginarlo.»
Sodom
.
