LE 20 REGOLE DELLA STRONZA: Come smettere di collezionare idioti, conquistare un uomo vero e vivere fidanzate e contente



Download LE 20 REGOLE DELLA STRONZA: Come smettere di collezionare idioti, conquistare un uomo vero e vivere fidanzate e contente

Descriptions LE 20 REGOLE DELLA STRONZA: Come smettere di collezionare idioti, conquistare un uomo vero e vivere fidanzate e contente PDF

Leggere LE 20 REGOLE DELLA STRONZA: Come smettere di collezionare idioti, conquistare un uomo vero e vivere fidanzate e contente libri completi online gratis. Lettura di LE 20 REGOLE DELLA STRONZA: Come smettere di collezionare idioti, conquistare un uomo vero e vivere fidanzate e contente libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

La storia è più o meno questa. Cinque anni fa, ero una trentenne di belle speranze e poca furbizia. Mediamente carina, mediamente istruita, altamente precaria sul lavoro e soprattutto in amore. La mia specialità era collezionare uomini egoriferiti, manzi con lo spessore mentale di un tovagliolo e soggetti a cui la natura non aveva dato né bellezza né tantomeno gentilezza.
Insomma, la situazione non era allegra e a questo andava aggiunto il fatto che io fossi un po’ ingenua: una di quelle donne convinte che in amore non servano trucchi, una di quelle che si ammantavano del deleterio “se mi ama, mi deve prendere per come sono”. Ma la realtà era che prendevo solo porte in faccia. Di marmo, in genere. A farmi compagnia in questa landa amorosa deserta c’era la mia migliore amica, Alessandra. Bella, colta, brillante, con una carriera di successo ma, nonostante questo, anche lei collezionatrice imperterrita di stronzi.
Quasi tutti i giorni, ci sentivamo via mail per raccontarci le nostre vite fino a quando, in una serata di parecchi mesi dopo, ci siamo messe per gioco a rileggere le nostre disavventure cercando di trovarne un insegnamento. E così, sempre per gioco, abbiamo iniziato a stilare quelle che chiamavamo “Le regole della stronza”: regole per smettere di frequentare idioti, narcisisti, indecisi e cafoni. Regole per essere un po’ meno naïf e volere un po’ più bene a se stesse, regole per evitare di uscire con il cuore spezzato da ogni relazione, regole per conquistare un uomo, quando ne vale la pena.
Alla fine le abbiamo messe in pratica e devo dire che le cose sono andate molto meglio, dato che Alessandra si è sposata un anno e mezzo dopo e io... lo scoprirete.
E quindi, eccole qui le nostre mail, le nostre storie, i nostri uomini. Ma soprattutto, ecco qui le famose regole.

Contatta l'autrice: valeriacabestani@gmail.com .