L’Erede Perduto: (L’Occhio del Veggente - Vol. I)



Download L’Erede Perduto: (L’Occhio del Veggente - Vol. I)

Descriptions L’Erede Perduto: (L’Occhio del Veggente - Vol. I) EBook gratuito

Leggere L’Erede Perduto: (L’Occhio del Veggente - Vol. I) libri completi online gratis. Lettura di L’Erede Perduto: (L’Occhio del Veggente - Vol. I) libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

La guerra tra l’Epsterio e l’Impero Laindar imperversa ormai da decenni, ma la vita di Xaver e Alwaid procede abbastanza tranquillamente. Sono gemelli identici nell’aspetto, ma hanno diversi caratteri e aspirazioni. Xaver è socievole, impetuoso e ambisce a farsi una reputazione nelle fila militari della sua città, Ghoi. Alwaid invece è più pacato, introverso e vuole soltanto poter sposare la ragazza che ama, malgrado egli custodisca un prezioso segreto: possiede infatti il dono di prevedere alcuni eventi futuri. Nessuno dei due fratelli conosce la verità sulle proprie origini, ma l’arrivo di guerrieri dalle Terre del Vento nella loro sicura Ghoi, sconvolgerà per sempre le loro vite, separandoli. Tra agguati, inganni, misteriose visioni e mirabolanti avventure, Alwaid e Xaver saranno proiettati nel mondo per scoprire la verità sul loro passato, intrecciato alle pericolose mire di un uomo “SenzaNome” e alla complessa politica delle Terre del Vento, minata da spie e traditori.

Seconda Edizione

“L’Occhio del Veggente” saga
L’Erede Perduto – Primo volume
Le Terre degli Inganni – Secondo volume

Ambientate secoli prima degli avvenimenti svoltisi ne “Il Sigillo del Drago Infinito”, queste avventure, pur contenendo riferimenti al romanzo citato, non sono strettamente legate ad esso.


Altri libri pubblicati:
- Nuova Era (fantascienza)
- Il Sigillo del Drago Infinito (fantasy)
- Clessidre Notturne (raccolta di poesie)
.