Descriptions L'Angelo della Morte: Gli inizi Prenota
Leggere L'Angelo della Morte: Gli inizi libri completi online gratis. Lettura di L'Angelo della Morte: Gli inizi libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
Mosca, 1987
Diana è ferita e si nasconde dai soldati che la inseguono. Un'orribile condanna pende sulla sua testa: quella di essere l'Angelo della Morte, un'efferata omicida che ha disseminato morte e distruzione nella storia dell'uomo.
La prima apparizione dell'assassina, risale nel lontano 1216, sotto le spoglie di Iside, una donna folle, che assassinerà il vescovo Girolamo. Nascerà così l'Ordine religioso che si porrà l'obiettivo di catturare e condannare la donna.
L'Angelo della Morte è un romanzo dark fantasy che conduce il lettore dal mondo antico fino a oggi.
Cosa si nasconde nelle viscere del Vaticano? Lì dove un tempo sorgevano le catacombe dell'Impero Romano, un ordine segreto, di cui persino il mondo ecclesiastico è all'oscuro, si adopera per salvare i peccatori dalla punizione dell'Angelo della Morte.
Nulla è certo, e il mondo del bene finisce per confondersi con quello del male.
Attenzione: questo romanzo non è una storia d'amore. I temi trattati riguardano l'horror, paranormale, il fantasy contemporaneo e temi psicologici. .