Descriptions Il colore del vento EBook gratuito
Leggere Il colore del vento libri completi online gratis. Lettura di Il colore del vento libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
“Ci innamoriamo dei nostri pensieri, dei nostri ideali, con una forza maestosa, spesso sottovalutata; e li corteggiamo, li inseguiamo senza compromessi, li aspettiamo senza tregua. Brancoliamo nel buio inseguendo archetipi o utopie nella speranza che si materializzino un giorno o l'altro.
Lo amo per un solo sorriso, dove ho visto angoscia e dolcezza, indovinato la sua inquietudine e abbracciato il suo dolore.”
Sofia è una donna sensibile, intelligente e distante da infatuazioni estemporanee o passeggere.
Un giorno conosce Brean, il nuovo bibliotecario della biblioteca che lei frequenta, un tenebroso personaggio dai tratti inizialmente affascinanti e misteriosamente vaghi. Ai suoi occhi è amabile nonostante i modi bruschi ma, soprattutto, ai suoi occhi è simile a lei: un uomo di spessore, lontano dalla frenesia del mondo consumistico e superficiale.
Lei ha un sesto senso: sono destinati ad incontrarsi e amarsi.
Il suo intuito si rivelerà esatto: inizierà una storia tra di loro, ma lei scoprirà di avere a che fare con un uomo oscuro, totalmente diverso da quello che lei si era immaginata.
Solitudine, illusioni d'amore, incomunicabilità. Questa è una storia declinata e dedicata al femminile: le emozioni, le sensazioni, il sesto senso, i sogni, le paure delle donne.
.