Il cielo negli occhi



Download Il cielo negli occhi

Descriptions Il cielo negli occhi gratis

Leggere Il cielo negli occhi libri completi online gratis. Lettura di Il cielo negli occhi libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

“Alle otto del mattino eravamo ancora a letto a dormire, nessuna delle due sveglie impostate sui telefoni cellulari, infatti, aveva suonato.
La voce di mia figlia che mi chiamava funse da sveglia: «mamma, mamma, vieni! Devo dirti una cosa!»
Guardai la sveglia che faceva le otto, mi alzai di scatto, chiedendomi come mai nessuna delle due sveglie avesse suonato, mentre il via vai dei pellegrini si sentiva nel corridoio.
Vidi l’espressione seria di Letizia, mi sedetti accanto a lei che mi disse: «E’ successa una cosa, una cosa importante! »
Il mio cuore di mamma capì immediatamente che quello che Letizia stava per dirmi ci avrebbe cambiato per sempre la vita: «Cosa? Raccontami! » Le dissi.
«E’ venuta, è venuta la Madonna stanotte in questa stanza…..» rispose la bambina”
Questa è la vicenda straordinaria di Letizia, che si intreccia con quella dei suoi fratellini, Raffaele, che in tenerissima età ha già conosciuto la sofferenza e ha trovato nell’amore di Dio e della Madonna la medicina per risolvere il suo problema e, infine, Maria, desiderata fortemente dalla sorella Letizia, che sul Podbrodo rivolge un’accorata preghiera alla Gospa, a cui chiede la guarigione e una sorellina, un dono che potesse cancellare i brutti ricordi legati alla malattia….
Caro lettore, questa storia ti porterà dritto nel mondo dei più piccoli e nel loro cuore, a cui il Signore riserva le sue grazie a pieni torrenti, la cui preghiera ci riserva tesori inattesi, per cui ogni volta che guardi gli occhi di un bambino, presta attenzione e, vedrai, che vi scorgerai il cielo…il cielo negli occhi!

Bello Giuseppina è nata a Potenza, in Basilicata, nel 1980. Ha conseguito la laurea in Lettere Classiche, con una tesi di laurea in filologia classica, intitolata “L’Epistola come elemento topico nel romanzo antico”, presso l’Università degli Studi della Basilicata.Nel 2006 ha conseguito la specializzazione presso la S.S.I.S.-Scuola di Specializzazione per l’insegnamento Secondario abilitandosi all’insegnamento del latino e greco nei licei classici e nello stesso anno si è abilitata all’insegnamento delle attività di sostegno nelle scuole medie e superiori; in seguito ha ottenuto ulteriori specializzazioni per l’insegnamento delle materie letterarie nelle scuole medie, superiori e nei licei scientifici, linguistici e pedagogici. Ha lasciato per il momento l’insegnamento, perché ha scelto di regalare tutto il suo tempo ai suoi tre bambini, dedicandosi pienamente a loro con amore e assoluta dedizione.
.